Azienda
La nostra azienda è nata grazie all’esperienza maturata negli anni nel settore dei ponteggi, sia in Italia che all’estero, dai nostri fondatori, la famiglia SHULI. Abbiamo appreso e messo in opera con consapevolezza alternative sempre all’avanguardia al fine di promuovere soluzioni sicure e innovative.
Il nostro modus operandi ha incrementato la fiducia delle committenti facendoci diventare in poco tempo leader nel settore dei ponteggi.
Per creare innovazione abbiamo collaborato a stretto contatto con team ingegneristici, abbiamo cosi raggiunto successi nei settori Civile, Industriale e Navale, soddisfacendo tutte le richieste dei nostri clienti.
Col passare degli anni, forti della nostra esperienza, abbiamo acquistato materiale da ponteggio, macchinari e attrezzatura che ci hanno resi sempre più indipendenti e solidi sul mercato.
Oggi vantiamo oltre 280.000 mq di ponteggio in telaio prefabbricato e 128.000 mq di ponteggio multidirezionale, un parco macchine e attrezzature in crescita, automezzi, camion con gru, bilico con gru, montacarichi / elevatori, piattaforme aeree, etc.
Vista la continua evoluzione del mercato abbiamo intensificato il lavoro al nostro interno, la proprietà ha voluto adottare il Modello Organizzativo 231 al fine di indirizzare i comportamenti dei collaboratori al rispetto delle norme attinenti alla responsabilità d’impresa ed ai temi della sostenibilità.
Per essere sempre più conformante alle leggi vigenti, competitivi ed efficienti sul mercato, siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientale, abbiamo le certificazioni per la Qualità dell’organizzazione e la Certificazione sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, per attestare l’affidabilità aziendale secondo quanto previsto dallo standard ISO.